martedì 9 settembre 2008

Settembre

Anche settembre è arrivato!! un pò in sordina forse, senza neanche il temporale di fine agosto "che cambia il tempo e il caldo va via" come diceva la nonna... Ma la voglia di fare progetti, di sistemare un pò la casa, di spostare qualche vaso sul balcone, di riprendere in mano quei lavoretti che con l'afa erano stati accantonati, ecco, quella voglia c'è!!!
Tra qualche giorno i ragazzi riprenderanno la scuola e gli impegni detteranno nuovi ritmi alla giornata....tutto normale, tutto come sempre...non sò perchè ma ogni anno settembre è una tappa (o un inizio?) diversa.
Settembre, da sempre condito con un pizzichino di malinconia, una spolverata di energia e tanta voglia di fare!!

qualcosa che luccica....


compiti delle vacanze!!! perfettamente in pari!!!

e qui me la ridacchio tra me e me...Pennypenny è in vacanza ed io spudoratamente riesco a pubblicare prima di lei, che è sempre la prima, la tappa sal!!!! :-))))

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Bonjour Patty...speriamo che settembre porti un po' più di fresco...il caldo dell'estate ci'ha lasciato un po' senza fiato...una gros bisous, a très bientot, *Maristella*.

Elisabetta ha detto...

Ciao Patty, abbiamo pubblicato in contemporanea! Come stai? Qui vige la quarantena... stiamo tutti male! Sono riuscita a stento a finire la tappa... speriamo che la salute torni, è un delitto stare in casa con queste giornate! Baci e presto avrai mie notizie per vie più tradizionali Penny

Stefy ha detto...

...ciao cara patti!!
Anch'io l'ho finito il compitino, ma pensavo che fosse vietato pubblicarlo prima della scadenza....sai sono un'alunna diligente ;)
un bacio
stefy

Valeriacrea ha detto...

E' vero, settembre è sempre un periodo di transizione... ma ci porta l'autunno con i suoi magici colori! Grazie ancora per il bellissimo ciondolino!
Valeria

zrinka ha detto...

Ciao bella addormentata!!
Ti sei svegliata, finalmente?!!?
:o)
Buon settembre
ciao miao

giò ha detto...

settembre che mese meraviglioso. In fondo tutto ricomincia...mi piacciono i colori autunnali. Qui le scuole sono iniziate il 1 settembre.

Il tuo ricamo sta venendo benissimo, non vedo l'ora di vederlo finito!! Bravissima...

un bacione gio'

Francip ha detto...

Ciao, sono Francesca, ho ricevuto il tuo pensierino per aver partecipato al blog compleanno...grazie è carinissimo!!! mi ha fatto tanto piacere e tu sei stata davvero gentile!
anche per me questo settembre è un periodo di nuovi inizi, anzi direi che è sempre così, una specie di capodanno...la ripresa delle attività, i buoni propositi, ora anche il mio bimbo che per la prima volta va all'asilo...
A presto e grazie ancora,
un forte abbraccio!
Francy

Elena Scali ha detto...

io adoro l'autunno col suo frescolino e tanti frutti e colori che ci riserva la natura in questo periodo! speriamo ci porti tante cosine buone questo inizio..
un bacione da Ely

Grazia ha detto...

Anche da me e' arrivato un oggettino che luccica!!!!!!
Grazie!!!!!
Sei davvero una persona speciale!!!
Grazia

Fulvia ha detto...

ciao bella!!passa da me appena hai un minuto...c'è posta per te!baci
fulvia

Elena Scali ha detto...

Mi è arrivato il tuo pensierino del blogcompleanno! grazie infinite è carinissimo e mi ha fatto un piacere immenso! spero di mandarti presto anche io un pensierino per ricambiarti di questa bellissima gentilezza, ti abbraccio forte,
Elena

silvia ha detto...

Patti, belli e piacevoli i tuoi compiti delle vacanze!
Ciao!
Silvia

lunasso ha detto...

eh sì! si rincomincia tutto da capo e vaiiii
ciao un bacio

Le Creazioni di Sarah ha detto...

Ciao carissima sono sempre più indaffarata ed è un pò che non passo.... in tanto auguri per il tuo blog io ho lanciato un candy blog per festeggiare il compleanno del mio se ti vuoi iscrivere sei ancora in tempo.... un caro abbraccio
sarah

Anonimo ha detto...

Patty ti ho scritto una mail per avvertirti che ho ricevuto il tuo brillante regalo per aver partecipato al compleano del tuo blog!!! Ma non ho ricevuto risposta!!!
Mia cara grazie...è fantastico!!!
L'ho appeso al cellulare insieme a quello che mi ha regalato mia figlia...sei stata cvarinissima come sempre!!!
Bacioni e appena riposto metto foto...
Mariarita

brunella ha detto...

Ciao grazie per la tua visita,i tuoi oggetti luccicanti sono una meraviglia.
Baci a presto
Brunella

Elisabetta ha detto...

Ciao Patty, grazie per i complimenti!! Per fare quello e lo swapgattoso a cui partecipo sono rimasta indietro col resto... dovrò fare un tour de force per rimenttermi in pari!!!!
Baci Penny

annapaola ha detto...

bellissimo il soggetto scelto per il SAL..peccato che io nn sia questa grande "ricamina"...
ciao
ciao