giovedì 9 agosto 2007

contagio country

Un potente virus country mi sta contagiando di brutto.

Peggio del solito...
Giro per le stanze e vorrei cambiare tutto, qualcosa, un minimo....purchè delicatamente in stile country.
Così... la mia camera:
sostituisco il cappello delle lampade: quello nuovo è a quadrettini...da una parte una rosa,





sull'altro comodino una gallina (cosa c'è di più campagnolo di una gallina?) e un favoloso vasetto stile greco-bizantino vinto in una sera di mezza estate a una pregiata asta (se mai Laura mi leggerà so che lo riconoscerà e si roderà d'invidia ;-))))) ).

Sopra al letto metto il pannello col coniglietto che mi da la buonanotte (fatto io!!!!). I conigli sono simpatici, mettono il buonumore e hanno un cuore grande così.



Pausa per il tè...poi magari ricomincio...
Patti

3 commenti:

Catalina Alvarez ha detto...

Sono quasi 14 anni che convivo col virus country....hehehe!
Ti capisco!
Il coniglieto è bellissimo!
Grazie per il tuo commento.
Cata.

Federica ha detto...

eh gia ti capisco anch'io molto bene!!! il coniglietto è delizioso.. ma mi piacicono E TANTO anche le abat jour e la gallinella!!!
baci fede

Rosa ha detto...

Vedo che il virus ha contagiato anche te. Bellissimo il pannello con il coniglio e che dire della abat jour....è molto country!!!. Ti verrò a visitare spesso :)
Baci