lunedì 4 ottobre 2010

Gemma

Ho ricevuto un dono speciale, due volte speciale...uno perchè sono stata estratta sul blog di Silagà per ricevere un suo gioiello, due perchè avere tra le mani questo gioiello creato esclusivamente per me mi ha fatto sentire oltremodo felice!!!
Da questo pacchettino creato da Grazia per contenere i suoi splendidi e raffinati capolavori è uscito un gioiello bellissimo, delicato e luminoso.

Non è tutto, Silagà-Grazia lo ha descritto perfettamente con un bigliettino che mi ha permesso di vedere con occhi attenti la precisione e l'amore che mette nelle sue creazioni.

"...questo modello si chiama Gemma...Questi modelli li realizzo con lamine di rame o alluminio e creo i decori con gli scarti delle stesse lamine. Nel caso del tuo bijou, la gemma è una perla di fiume. Il colore viola-ciclamino delle perle richiama quello della pasta grezza usata a riempimento del monile. La spirale in rame del pendente e la chiusura sono modellate a mano..."

Non è favoloso!!!
Naturalmente il suo blog, da non perdere, nei link sulla destra.

3 commenti:

Paola ha detto...

Patti cara...grazie per il mess. che mi hai lasciato! mi hai quasi commossa!!!!!!! Troppo buona!
Magari mi venissi a trovare in via Sauro..., ma sei di parma?
complimenti per il tuo frizzante blog!!
a presto...

Ely ha detto...

Bellissimo pensiero!!;-)) si è vero quelle cosine ai mercatini del genere fanno proprio voglia di comprarli tutti e rielaborarli anche quelli un pò più vecchiotti e avere una casa piena di questi oggetti molto di atmosfera ihih;-)

Fioredicollina ha detto...

ciao, sono arrivata fino qui seguendo il post di Silagà di cui hai vinto il bellisimo gioiello creato apposta per il blog candy da lei indetto tempo fa...vedo che abbiamo questa bravissima artista come 'amica web' comune! complimenti anche a te x le tue originali e belle creazioni! brava!