martedì 6 aprile 2010

Buona come la pera

Avrei proprio voglia di una bella pera fragrante e succosa!!

La pera è digeribile, rinfrescante e lassativa, svolge un'azione diuretica ed è particolarmente indicata per i giovani e gli anziani.

Con la sua polpa si può fare una maschera emolliente ed idratante.

La pera è composta per l'85% di acqua.

Contine potassio che fa della pera un alimento molto utile per prevenire depressione, stanchezza e disordini dell'apparato digerente.

Il calcio e il fosforo, presenti anch'essi in grande quantità, svolgono un'azione protettiva sulle ossa.

Allora, oltre che strabuona fa anche un sacco bene!!! Vai con la pera....in tutte le salse!!!


Ideale per un disegno country!!

Forma perfetta per uno stitchery cucina!!!


Assolutamente giusta per il mio portaaghi!!!


Schema CCN- Kit cartonaggio Des Filles et une Aiguille-Bottoni e spilli Butterfly Couture

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Mah... Cosa posso scrivere? Sono malato sdraiato sul divano e scrivo su questo bel blog... Ma dai che non "muore" il blog... Se c scrivo io riprende vita.... :D vado ciaociao :)

Gabriella ha detto...

Uno dei frutti preferiti da mio figlio! Grazie per le magnifiche idee! Ciao Gabry

Isobel -Argante- ha detto...

Hihihiihih, ma che carino questo post! Che dire: viva le pere!!!! Un po' di salute e un po' di ricamo, buone informazioni, beh direi che c'è tutto per un bel post davvero!
Felice fine settimana

Argante

Maria ha detto...

Grazie...
è molto carino il tuo portaghi...
ciao Maria

Micky ha detto...

Il frutto preferito di mio figlio! in realtà mangerebbe solo quella :-)
Grazie del commento sul mio blog :-)
ps anche io adoro Nel Magico Mondo di Amelie!

lunasso ha detto...

Ciao che dire di una bella torta cioccolato e pere......slurp slurp ho già acquolina in bocca.
ciao