mercoledì 2 dicembre 2009

Bloghino abbandonato

Povero dolce bloghino, così miseramente abbandonato da questa donna con troppe cose da fare!!

Sono qui dunque, con poche cose da mostrarti, ma con tanta fatica sulle spalle...e tra un pò è già Natale...
Sono appena finiti i compleanni di novembre, i colloqui con gli insegnanti, i preparativi per una bancarella benefica, e già devo organizzare le feste di Natale....con i figli che chiedono tempo, attenzione, risoluzione di problemi, vestiti lavati e stirati, letti fatti e cibo, cibo in continuazione...
Ecco dopo un bel pò di "lagne" devo dire che ho portato a termine un ufo di qualche anno fa. Non mi soddisfaceva la tela aida, troppo grossa, senza nervo...poi mi son detta: Ok adesso basta, mancano pochi punti alla fine, faccio un pannellino, qualche decorazione... sarà quasi Natale, ma questa marinaretta francese mi fa sentire in piena estate!!!
Ciao bloghino!! felice di essere stata con te stasera!!!

6 commenti:

cinziacrea ha detto...

E' che in una vita normale, fatta di persone normali, con una serie di cose da dover fare......senza grossi aiuti.....non esssendo donne da pubblicità ( di quelle che fanno tutto e ritutto) capita di dover rinunciare a qualcosa.
Non avere l'ansia da prestazione, è un tuo spazio,quindi......
Tanto chi capisce questo lo mette in conto!!!!!
Complimenti per quello che fai.
Buona giornata.
Cinzia.

pennipenny ha detto...

Ciao Patty benritrovata, siccome sei usa a queste sparizioni, ho cercato di stare calma... ma una punta di agitazione l'avevo!!!
Sentiamoci presto
un baciotto Penny ^_^

zrinka ha detto...

Ciao Patty!
Purtroppo di tempo per poter fare quello che si vorrebbe non ce n'è mai abbastanza ... le giornate hanno solamente 24 ore ... e conviene anche dormire ogni tanto :o)
Un abbraccio
*Cinzia*

silvia ha detto...

Patty, ti auguro un sereno S.natale
Silvia

pennipenny ha detto...

Buon Natale e pace nei cuori...
Penny

Silagà Designs ha detto...

Ciao, Patti! E' tanto che non ci si sente. Guarda, ti capisco benissimo!!! Io non ho aggiornato il mio blog neppure a Natale. Avevo tanto da fare! Comunque, come vedi, appena ne ho la possibilità torno a farmi viva anche io ^___^ baci, baci e buon anno!!!
Grazia