martedì 23 dicembre 2008

Buon Natale


BUON NATALE !!!!

domenica 14 dicembre 2008

Arrivi e partenze.....

E' arrivato tra un frullo d'ali dorate e tante faloppe di neve a portare un calore inaspettato.
E' l'angelo di Milly: bellissimo!!!! Da ammirare in tutto il suo spendore: faccina simpatica, alucce e capelli dorati, la campanellina augurale tra le mani!!!
Non manca neppure l'aureola!!!
E non dimentichiamo il resto del pacchetto: dolcetti, mollettine e un altro angioletto...
tutto fantastico!!!
Grazie Milly!!
Di Milly (http://lalunadeisogni.blogspot.com/), che non conoscevo prima d'ora, vorrei dire che ha un blog bellissimo e due mani d'oro moooolto produttive!!!
;-))
Per un angelo che arriva...

Un piccolo gnomo che parte.....eccolo, si chiama Sorriso, partito con tanto di abbracci, fazzoletti sventolati e bacini lanciati con la mano.... approdato nella casa di Laura (http://laura-countrystyle.blogspot.com/)... una casa bellissima...ci si entra visitando il suo blog...e senti subito il calore, la simpatia, la serenità!!

Bene ragazze, adesso che è tutto a posto, posso dedicarmi a qualche lavoretto di Natale...con calma, tanto c'è tempo!!!

mercoledì 3 dicembre 2008

Di nuovo qui....

Ciao, sono qua... è vero sono stata assente un mese e ora mi presento tranquillina così...non si fa..no, non si fa!
Ho una marea di lavori iniziati che prometto a me stessa di finire stasera dopo cena, ma le cene passano una dopo l'altra e invece di finire un lavoro ne inizio altri e altri ancora....
Ahhhh ( leggere sospirando) riuscirò mai ad arrivare a Natale con tutto pronto?
Per prima cosa ha preso il volo il mio piccolo angelo dello scambio Angel Swap. Una tenera angiolotta con cuffietta calata sugli occhi, che vista la stagione ci vuole tutta, ha raggiunto la casa di Anna Paola.
Ecco l'angelo e una panoramica dello scambio...


Anna Paola è stata carinissima e mi ha scritto una mail deliziosa...ciao Anna Paola, se passi di qua ti lascio un bacio per te e per la tua cucciola!!!

Ho proseguito con le tappe del sal delle stagioni...


passo dopo passo, guidata da Jelly.....
chi si è accorto che ai corvi mancano becco e zampe???? Non certo io che dormivo sul ricamo!!!

Ho festeggiato il compleanno di papà con una tortona di mele che vi assicuro è stata spolverata....78 anni...che bel traguardo..papà, ti voglio bene e se potessi ti farei una torta tutti i giorni!!!
Per il Natale...caspita...è già così vicino?!?! Ho comprato i bigliettini dell'Unicef, ho fatto l'elenco delle cose che devo procurarmi, un altro elenco dettagliatissimo di quello che devo fare giorno dopo giorno e ho calcolato che per far tutto mi servono 123.586.678 giorni....argh....come potrò riuscire.....sono in pieno panico!!!

Per distendermi mollo tutto e vado all'Ikea...ciao ciao....